Cancellare

-

Le imprese agricole lombarde colpite dalle gelate dello scorso aprile, potranno rivolgersi alle filiali UniCredit del Territorio per ottenere finanziamenti a condizioni particolarmente agevolate e sospensione del pagamento delle rate dei mutui.

A seguito degli eccezionali eventi atmosferici, le gelate, che hanno colpito lo scorso aprile alcune regioni del Nord Italia e in modo particolare le zone di Brescia (Franciacorta), Pavia (Oltrepo’ pavese) e Sondrio (Valtellina), UniCredit, a testimonianza dell’attenzione verso il territorio, ha deciso d’intraprendere un’azione a favore delle Imprese Agricole proprie Clienti.

La Banca ha messo a disposizione finanziamenti a condizioni particolarmente agevolate per far fronte alle specifiche esigenze sorte in conseguenza all’evento.

Le imprese Agricole clienti, che si trovano in condizione di difficoltà per i danni subiti a seguito delle gelate e regolari con i pagamenti, potranno anche richiedere la sospensione del pagamento delle rate dei mutui per 12 mesi dalla presentazione della richiesta. La domanda di sospensione dovrà essere presentata entro il 30/06/2017 e dovrà essere assistita da un’autocertificazione che attesti il danno subito.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.