Mauro Tuvo entra in Irion come Principal Advisor

-
- Advertising -

Irion, software house italiana specializzata nell’Enterprise Data Management, annuncia la nomina di Mauro Tuvo in qualità di Principal Advisor. Nell’ambito del suo ruolo, Mauro collaborerà con il management dell’azienda nella gestione dell’offerta, nel disegno delle soluzioni e nello sviluppo delle opportunità sul mercato. In particolare, l’apporto di Mauro sarà relativo alle tematiche di Enterprise Data Management con un focus su Data Quality, Data Governance e Compliance (GDPR, IFRS17, Regulatory Reporting), portando l’esperienza maturata negli anni nelle metodologie in questi ambiti che lo vedono protagonista sul mercato e in contesti accademici e di indirizzo.

“L’ingresso di Mauro nella nostra azienda darà un contributo importante ai piani di sviluppo di Irion e ci consentirà di mettere a disposizione dei nostri clienti il valore della sua esperienza pluriennale nel governo del patrimonio informativo, nel contesto dei progetti di impiego delle nostre soluzioni,” ha dichiarato Alberto Scavino, CEO di Irion.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.