Federico Girotti
Federico Girotti, Marketing Manager di AGSM AIM Energia, esperto nel campo della customer experience, condividerà il 13 giugno a CXO 2023 le sue conoscenze e esperienze sul tema della trasformazione omnicanale e come essa abbia permesso alle aziende del settore delle utility di far fronte alle crescenti esigenze dei clienti.
“In un mondo in cui le decisioni di acquisto possono scaturire in qualsiasi momento, è fondamentale che i brand siano pronti ad assistere i clienti e a convertire le opportunità”
CDO 2023 è un hub di incontro con più di 40 Data Leader a confronto per una Data Driven Strategy value-based.
I Data Leader sono chiamati a sviluppare, condividere e integrare sempre di più, una Data & Customer Centric Strategy, per estrarre valore dai dati e stimolare la crescita aziendale.
Gli ultimi 3 anni hanno cambiato il panorama in cui tutti i Data Leader devono lavorare: la tecnologia e le capacità tecniche e analitiche devono essere inseriti in una riorganizzazione dei processi. Questo è possibile solo con un change management aziendale, poiché tutto inizia dalle persone.
La tua azienda è realmente guidata da dati adeguatamente integrati?
Sei davvero pronto a ridisegnare i processi aziendali per essere un’azienda Data Driven?
Sei in grado di combinare efficacemente le persone, i processi e la tecnologia? |
|